Group: Administrator Posts: 614 Location: .....in un mondo dove gli angeli possono scendere in terra.....e dal letto di Billino.....
Status:
se avete dei problemi riguardanti il forum questa è la sezione che fa per voi....non vi preoccupate e chiedete tutto quello che volete ciao bax bax
Io SoNo L'uNiCa HaNoN
cliccate sul banner e iscrivetevi sul mio nuovo forum di nana...potete anche vedere gli episodi della serie inoltre c'è una sezione dove potete parlare di altri anime e manga.... ciao fate una visitina bax bax...... sono admin nel: utente nel: faccio parte della:
ho adottato:
Naruto GDR
Parametri: Frz: Def: Chk: Vta: Int: Res: Vel:
Immagine da tektek
Dati: Livello: 0 Esperienza: 0 Nome: Vostro nome Villaggio: Vostro villaggio Elemento: Vostro elemento Specializzazione:la vostra Rango: Studente Lavoro: Disoccupato Clan: Il vostro clan Scheda-Conto-Deposito (mettete i link)
questa è la mia firma don't copy please!!!!!!!!!! ANKE TU VUOI APPARTENERE ALL'ASSOCIAZIONE A.C.L.O.D.C.th (Ass.contro le ochette demenzialmente complessate per i TH)???... Allora copia e incolla questa frase nella tua firma, così potra differenziarti dalle false fans!!